INTERCEPT X

Gli esperti concordano: Intercept X Advanced riceve costantemente le migliori valutazioni nei test indipendenti e nei report degli analisti sulla protezione endpoint.

Sophos Intercept X Advanced Endpoint Protection previene la cifratura malevola dei dati da parte di qualsiasi tipo di ransomware.
E’ compatibile con Windows 7, Windows 8.x e Windows 10. Intercept X si esegue come agente standalone, parallelamente all’antivirus attuale.

Perchè scegliere Intercept X

Sophos Intercept X blocca un ampio spettro di minacce, grazie al suo approccio alla protezione endpoint basato sul concetto di difesa in profondità. Si differenzia dai sistemi tradizionali, che adottano un’unica tecnica principale. È una combinazione tra tecniche fondamentali (tradizionali) e tecniche moderne (next-gen) leader di mercato. Intercept X consolida in un’unica soluzione il rilevamento antimalware riconosciuto leader di settore, la migliore struttura di difesa contro gli exploit e un sistema integrato di rilevamento e risposta alle minacce endpoint (Endpoint Detection and Response, EDR).

Tutto il potere di una rete neurale di Deep Learning

Prevenzione contro le minacce, a livelli mai visti prima. L’intelligenza artificiale integrata in Intercept X è una rete neurale di Deep Learning, ovvero una forma avanzata di Machine Learning in grado di rilevare sia malware noto che sconosciuto, senza utilizzare le firme.

Il Deep Learning rende Intercept X una soluzione più intelligente, più scalabile e a performance più rapida, rispetto alle soluzioni di protezione endpoint basate sul Machine Learning tradizionale o sul solo rilevamento in base alle firme.

Scarica la scheda tecnica