INTERCEPT X

Ecco tutto ciò che dovete sapere per stimolare l’interesse dei clienti e incrementare le vendite di Intercept X: la soluzione di protezione endpoint next-gen più completa in assoluto.

Da risorse per la demand generation, fino a strumenti di vendita e prove di fatto di valutazioni indipendenti, è tutto qui. Date un’occhiata alle risorse, inviatele ai vostri contatti e cominciate a

Perchè scegliere Intercept X

Sophos Intercept X blocca un ampio spettro di minacce, grazie al suo approccio alla protezione endpoint basato sul concetto di difesa in profondità. Si differenzia dai sistemi tradizionali, che adottano un’unica tecnica principale. È una combinazione tra tecniche fondamentali (tradizionali) e tecniche moderne (next-gen) leader di mercato. Intercept X consolida in un’unica soluzione il rilevamento antimalware riconosciuto leader di settore, la migliore struttura di difesa contro gli exploit e un sistema integrato di rilevamento e risposta alle minacce endpoint (Endpoint Detection and Response, EDR).

Tutto il potere di una rete neurale di Deep Learning

Prevenzione contro le minacce, a livelli mai visti prima. L’intelligenza artificiale integrata in Intercept X è una rete neurale di Deep Learning, ovvero una forma avanzata di Machine Learning in grado di rilevare sia malware noto che sconosciuto, senza utilizzare le firme.

Il Deep Learning rende Intercept X una soluzione più intelligente, più scalabile e a performance più rapida, rispetto alle soluzioni di protezione endpoint basate sul Machine Learning tradizionale o sul solo rilevamento in base alle firme.

Scarica la scheda tecnica